Home | Chi siamo | Contatti | Richiedi informazioni | Link

Elettrocardiografia da Sforzo

NORAV MEDICAL LTD

Il sistema per prove da sforzo della NORAV Medical L.t.d., utilizza le ultime generazioni di PC ed il sistema operativo Windows XP, Windows 7, Windows 8.
Il software specifico, consente di registrare l’ECG a riposo e sotto sforzo, di stampare il tracciato a 12 derivazioni durante l’acquisizione, di memorizzare l’intero esame per una analisi differita e di comandare automaticamente il cicloergometro o il tappeto rotante con protocolli standard o personalizzati.
L’acquisizione dell’ECG può essere effettuata mediante il PCECG 1200S, mediante il PCECG 1200HR ad altissima risoluzione oppure in modalità wireless mediante il PCECG 1200W.
Può comandare cicloergometri o treadmill con programmi preimpostati.
Per facilitare l'acquisizione dell'ECG sono disponibili sistemi di elettrodi ad aspirazione.
Per facilitare la misurazione della Pressione Arteriosa sono disponibili misuratori specifici.
Consente l'esposizione dinamica di 6, 12 o terne di derivazioni selezionabili, con i relativi complessi mediati, i trend dell' ST, il trend della frequenza cardiaca e del carico applicato al treadmill o al cicloergometro.
La misura del livello dell' ST è contemporanea per le 12 derivazioni, il punto di misura dell'ST è stabilito automaticamente dal software e può essere modificato dall'operatore durante o dopo l’esame.
L'intera prova può essere memorizzata per un riesame in tempi differiti o per il trasferimento dei dati ad altri computer.
Alla fine dell'esame è possibile stampare un Rapporto completo.
Il software calcola l’HRR ( Heart Rate Recovery ) = FC massima – FC dopo 1 minuto di recupero.
Indice predittivo della mortalità. ( Maggiore è HRR e migliore è la situazione del paziente.)

Wireless

Wired